Avvio attività didattiche Scuola dell’Infanzia a.s. 2024/25

Oggetto: Avvio attività didattiche Scuola dell’Infanzia a.s. 2024/25.
Si precisa che tutte le nuove iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia effettuate entro il 31 gennaio 2024 sono state accolte, mentre quelle successive sono in lista d’attesa e saranno accolte successivamente a rinunce entro i primi mesi di scuola. Le famiglie saranno contattate dalla Segreteria didattica qualora si dovesse liberare il posto. Si ricorda inoltre che gli alunni anticipatari potranno frequentare la scuola dell’Infanzia dal mese di settembre solo se avranno il pieno controllo sfinterico. In caso contrario, il loro inserimento avverrà in corso d’anno, previo accordo le docenti di sezione.
Le docenti delle sezioni della Scuola dell’Infanzia incontreranno i genitori dei nuovi iscritti il giorno 5 settembre alle ore 10.00 per una riunione informativa e conoscitiva.
Si riportano di seguito l’orario provvisorio del mese di settembre e gli orari definitivi di ingresso e uscita nei documenti allegati, anche con le istruzioni di ingresso e uscita alunni.

Comunicazioni modalità ingresso-uscita Scuola dell’Infanzia_1.pdf

Avvio attività didattiche Scuola dell’Infanzia a.s. 2024.25.pdf