Colloqui scuola-famiglia scuola dell’Infanzia giugno 2024.

Oggetto: Colloqui scuola-famiglia scuola dell’Infanzia giugno 2024.
Si comunica che il 20 giugno 2024 dalle ore 15:00 alle 17:00 si terranno i colloqui finali della Scuola dell’Infanzia in modalità a distanza. I genitori prenoteranno il colloquio tramite il Registro elettronico e,ricevuta la conferma dell’appuntamento, potranno collegarsi con il docente tramite il link al Meet dell’aula virtuale della classe virtuale del figlio sulla piattaforma Classroom. In quella occasione le docenti illustreranno le schede di valutazione che sono state inviate via mail sulla posta istituzionale deglialunni. I genitori che non riuscissero a prenotarsi, potranno richiedere un colloquio individuale in altra ora o giorno, entro e non oltre il 30 giugno.
La prenotazione sul registro elettronico sarà possibile a partire dal giorno 17 giugno c.a. I docenti curricolari incontreranno i genitori insieme. I docenti di sostegno assegnati a più alunni, si
alterneranno tra le aule e saranno presenti al colloquio dell’alunno assegnato.
Le docenti di religione si alterneranno riceveranno nell’aula personale.
Qualora per esigenze particolari documenta te e, previa autorizzazione del Dirigente, alcune docenti dovessero modificare la fascia oraria o il giorno del colloquio, sarà loro cura darne comunicazione a tutti genitori della sezione tramite la classe virtuale della piattaforma di istituto.